social


CBILL PER IL SOCIALE

Rendere speciali i giorni normali… leggere buone notizie per ricaricarsi di energia… ma soprattutto supportare iniziative solidali per essere al fianco di onlus ed enti che si impegnano costantemente al fine di dare un futuro migliore a chi ne ha realmente bisogno!

E’ per questo motivo che CBILL ha deciso di impegnarsi al fianco di organizzazioni non-profit supportando alcuni progetti.

E’ nata così la nostra vicinanza ad AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, abbracciando la loro sfida contro i tumori pediatrici. Negli ultimi anni infatti, la ricerca ha fatto grandi passi avanti nella diagnosi e nella cura delle neoplasie dei bambini e dei ragazzi ma la strada è però ancora lunga…

Un altro progetto in cui crediamo e che abbiamo deciso di sostenere è il “Laboratorio della Speranza” creato dalla Pastorale di Ascoli Piceno e la Caritas Italiana. Nato per rispondere ai bisogni di bambini, ragazzi e giovani colpiti dal sisma del 24 agosto 2016, si impegna ad offrire percorsi di attività ludiche, di formazione e sostegno didattico.

Da poco, inoltre, abbiamo sostenuto “Sognando Itaca” il bellissimo progetto di AIL – Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma - che attraverso la vela-terapia fa ritrovare il sorriso a chi è in cura e soprattutto lontano dalle corsie di un ospedale.

Nella pagina Facebook “CBILL per il Sociale” troverete notizie, aggiornamenti ed approfondimenti su queste ed altre iniziative perché abbiamo tutti bisogno di leggere buone notizie!

Altri progetti bollono in pentola... clicca su “Mi Piace” per saperne di più!